sabato 30 ottobre 2010

Che giornata

Oggi veramente dovrei essere al lavoro, ma mi sa che non mi chiameranno più.. Be, almeno ho potuto di contemplare un'po, sistemare un paio di cosette a casa e scrivere qua. Settimana prossima non avrò tutto questo tempo, perché si ritorna a lavorare tutti i pomeriggi.
Insomma, riscrivere questo che ho scritto un paio di giorni fa. Comunque e sorprendente come umore influenza nel momento tutto che fai, scrivi ecc. Oggi magari scriverei tutto diversamente. Ma, lasciamo così.
Non avete ogni tanto voglia di buttare tutto e seguire vostri sogni? Io non posso :P A, c'e qui anche il sondaggio a proposito ;)
In tanto vi auguro una buona serata :)

2 commenti:

  1. Oh si, certo che si. Viene proprio voglia..e si..l'umore condiziona molto..tutto ciò che faccio.

    RispondiElimina
  2. Siamo in due allora.
    La cosa più sorprendente che quando sono felice non trovo parole da scrivere...
    Strano.
    Ma oggi sei tu Occhi di Notte a farmi sentire contenta, perciò grazie!

    RispondiElimina