lunedì 1 novembre 2010

Passeggiare nella pioggia...

Ieri mi è capitato di dover uscire nella piena pioggia. Poi per giunta mi sono persa, era primo giorno nella nuova città. Per lavoro le devo cambiare tante.
Una bella cosa che mi è capitata è che mi hanno regalato ombrello :) Così, "senza impegni" :P
E poi una signora, gentilissima, mi ha quasi portato a mio punto di destino. Abbiamo parlato e parlato.
Magari niente di eccezionale in generale, ma a me mi ha fatto piacere incontrare queste persone e non mi pento neanche per un momento che sono tornata tutta bagnata dai capelli fino le punte dei piedi.
Mi sono sempre piaciute cose così, magari perché spesso ho qualche a che fare con le persone meno piacevoli...
Buona giornata a tutti

Da me piove ancora :P

Nessun commento:

Posta un commento